Business Travel - Cerca Vacanze
842
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-842,bridge-core-1.0.5,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Business Travel

Con l’obiettivo di soddisfare in pieno le esigenze di chi viaggia per motivi di lavoro, forniamo soluzioni personalizzate ed un supporto competente nella scelta dei vettori, avendo cura di analizzare le migliori quotazioni e servizi.
Elaboriamo ogni richiesta in tempo reale, occupandoci di rilasciare prontamente tutte le informazioni con i servizi turistici necessari alla trasferta, dalla prenotazione alberghiera, alle polizze assicurative, dal noleggio auto, alle emissioni di biglietteria low cost e ferroviaria.

 

–  Licenza IATA numero 38233333 per l’emissione delle biglietterie aeree

–  Sistemi Amadeus per le prenotazioni aeree, alberghiere e rent-a-car

–  Servizio di biglietteria ferroviaria sia nazionale che internazionale

–  Servizio di biglietteria marittime sia nazionale che internazionale

 

Offriamo assistenza per variazioni, riemissioni, gestione miglia e programmi fedeltà, forniamo reports e statistiche dettagli ate relative alle trasferte, per un migliore controllo delle spese di viaggio.

Una gestione full service per pianificare nel dettaglio i viaggi di lavoro

Offriamo un servizio di prenotazione e quotazione ad esclusivo utilizzo business, che consente di gestire trasporto aereo, ferroviario e marittimo, hotellerie, autonoleggi e voli low cost.

 

Attraverso operatori dedicati garantiamo un Servizio Vip Concierge, Assistenza Passaporti, Visti, Assicurazioni, Accredito Miglia, Assistenza per Check-in online e prenotazione posti a bordo. Inoltre gestione delle pratiche per rimborsi, bagagli smarriti ed in generale per ogni informazione inerente le problematiche sorte durante e dopo il viaggio. Business Travel oggi significa avere accordi tariffari con le più importanti compagnie aeree che consentono all’azienda di poter avere accesso a tariffe negoziate e a tariffe corporate.

 

La tariffa negoziata: si tratta di una tariffa che viene negoziata direttamente con il vettore relativamente ad una determinata tratta aerea.

 

La tariffa corporate: si tratta di una tariffa negoziata AD HOC esclusivamente per una azienda per una o più tratte aeree.

 

In ambedue i casi l’utilizzo di questo tipo di tariffe si trasforma per l’azienda in una importante opportunità di risparmio. L’iscrizione dell’Azienda ai programmi di incentivazione dei vettori completa la politica di Best Saving da noi proposta.

Servizio Emergency 24h

Servizio a fianco del passeggero in caso di emergenza e/o esigenze improvvise.

 

Un proseguimento del nostro servizio con validità 365 giorni l’anno H24 erogato da nostro personale dedicato che conosce le esigenze del viaggiatore ed applica in automatico le linee guida della travel policy concordata con l’azienda. Sempre di più crediamo che servizi di questo tipo – erroneamente definiti accessori – facciano la differenza nell’affidarsi a professionisti per la gestione delle trasferte del proprio personale.

 

Ci permettiamo anche di sottolineare che, data la trentennale esperienza diretta nella gestione di flussi di business travel – approx 27.000 viaggiatori anno su tutti i continenti – abbiamo monitorato con attenzione il numero di casi che hanno fatto e fanno ricorso al nostro numero H24 – quindi non gestiti nelle emergenze direttamente dai vettori o dal passeggero in aeroporto – e questi sono crescenti, soprattutto per scioperi, ritardi o cancellazioni.
Spesso anticipare il momento di confronto con il desk del vettore interessato per la riprotezione, dando al passeggero una prenotazione alternativa possibile, consente al viaggiatore di affrontare con serenità un avvenimento quantomeno seccante.
Parallelamente il poter modificare o cancellare – i.e. la domenica sera – una prenotazione per il lunedì mattina alle 06.05 evita sicuramente una perdita di denaro all’azienda e rende possibile un re instradamento più comodo e funzionale secondo le nuove esigenze del passeggero.

Savings & Report

Il nostro obiettivo: ridurre la spesa, ma non la qualità, mantenendo elevati standard in ogni servizio offerto. La nostra esperienza e competenza ci consente di assicurarci le migliori performance, nel rispetto dei budget aziendali imposti.

 

Forniamo una certificazione della performance di Saving: monitoriamo costantemente le tariffe, in pieno rispetto della politica viaggi aziendale, con un’esposizione dettagliata delle performance di Saving e Lost Saving.