Zanzibar - Dongwe Club - Cerca Vacanze
3569
viaggio-template-default,single,single-viaggio,postid-3569,bridge-core-1.0.5,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-8.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-template-full-width,elementor-kit-1566,elementor-page-2474

Zanzibar – Dongwe Club

da
1.290
a persona

Informazioni sulla proposta

Il Dongwe Club, uno dei più prestigiosi Club di Zanzibar, è situato direttamente sul mare della costa orientale a circa 6 km dal villaggio di Michamvi ed a 65 km dalla capitale Stone Town.

Una lunga striscia di sabbia bianca vi accoglierà attrezzata di lettini prendisole ed ombrelloni per godere del massimo relax.

Gli chef locali, assistiti da un nostro esperto, proporranno piatti prevalentemente italiani, alternati ai sapori della cucina locale.

Date disponibili

Partenze: Settembre 2025

 

9 giorni/7 notti in pensione completa – formula “soft all inclusive”  – Volo incluso

 

Offerta valida per prenotazioni dal 17/07 al 14/08