Una full immersion per visitare Dubai, città del lusso e delle meraviglie futuristiche.
Dubai è tradizione ma anche ultramodernità. Non c’è solo il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, 829 metri, con le fontane danzanti di Downtown, perché la Dubai dei record non è mai sazia: The Dubai Frame, che con uno sguardo verso Est incornicia la città vecchia e verso Ovest la ultramoderna città scintillante. Per gli amanti di teatro, opera, balletto c’è l’Opera House.
Spostandosi verso il mare si trova The Palm Jumeirah, incredibile invenzione urbanistica, un’isola artificiale a forma di palma, con tronco, corona, foglie e alcune ville e alberghi disposti in modo da formare una poesia tratta dal Corano leggibile dall’alto. The View at the Palm ha poi completato l’opera: da 240 metri di altezza la vista sulla palma, sul Golfo e sullo skyline della città è davvero mozzafiato.
Durante il viaggio potrete visitare i luoghi iconici di Dubai con guida italiana, salire a bordo di un abra per navigare il Creek, passeggiare nel souq tra i banchi delle spezie e dell’oro.
Potrete assaporare piatti autentici della tradizione araba durante una cena al Sabaa Restaurant di Al Seef Heritage Hotel Curio Collection.