Tour con accompagnatore italiano
Trascorrere il Capodanno a New York è il sogno di molti. Città tra le più eccitanti e stimolanti al mondo, quale miglior posto per accogliere il nuovo anno e magari assistere di persona al famoso rito visto spesso in tv del “Ball Drop”, la gigantesca sfera luminosa di oltre tre metri e mezzo, ricoperta di cristalli, che viene fatta cadere dall’edificio One Times Square, nell’omonima Piazza.
Il tour inizia con un’introduzione panoramica di Manhattan, dove potrai ammirare l’iconica silhouette della città da un pullman privato. Dalle luci di Times Square al maestoso Rockefeller Center, ogni angolo di Midtown Manhattan brilla sotto un cielo stellato di luci urbane. Prosegui l’esplorazione lungo la Quinta Strada, testimone della storia e del lusso, e visita luoghi simbolo come l’Empire State Building e la New York Public Library.
Nel cuore pulsante di Chelsea e del Meatpacking District, scopri il mix perfetto di storia e modernità. Una passeggiata sulle Highline offre viste mozzafiato sulla città, mentre il Chelsea Market ti invita a gustare sapori unici in un ambiente ricco di storia.
Le visite guidate sono tutte previste in forma privata e consentono un’interazione con la città e con gli altri partecipanti assolutamente speciale ed esclusiva.