Music Road: l’anima musicale dell’America - Cerca Vacanze
2525
viaggio-template-default,single,single-viaggio,postid-2525,bridge-core-1.0.5,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-8.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-template-full-width,elementor-kit-1566,elementor-page-2474

Music Road: l’anima musicale dell’America

da
5.590
a persona

Informazioni sulla proposta

Condividere l’esperienza con un accompagnatore esperto rende ogni scoperta ancora più emozionante. Questo itinerario unico parte da Chicago, dove l’architettura mozzafiato incontra il blues in locali iconici e atmosfere autentiche. Si prosegue verso St. Louis, dominata dal maestoso Gateway Arch, che segna simbolicamente l’ingresso nel Sud degli Stati Uniti.

La tappa successiva è Nashville, la capitale mondiale della musica country, dove ogni angolo vibra al suono delle chitarre e dei racconti di leggende musicali. Poi è il turno di Memphis, culla del rock ‘n’ roll e del soul, con luoghi imperdibili come Graceland, la dimora di Elvis Presley, e la vibrante Beale Street, cuore pulsante della musica dal vivo.

Infine, il viaggio si conclude con il fascino unico di New Orleans, dove il jazz riempie l’aria e il mix di culture regala un’atmosfera inimitabile. Un’avventura straordinaria sulle strade della musica, attraverso le città che hanno scritto la storia dei suoni e delle emozioni americane.

Date disponibili

Partenze di gruppo:

  • 09-06-205
  • 03-08-2025
  • 18-08-2025

QUOTA COMPRENDE: Voli di linea in economy; accompagnatore dall’Italia; transfer in arrivo a Chicago e in partenza da New Orleans; sistemazione in hotel in BB; 2 pranzi e 5 cene; ingressi come da programma; 4 ore di visita a Chicago e New Orleans con guida in italiano.
QUOTA NON COMPRENDE: tasse apt; assicurazione multirischio; quota di iscrizione; mance, extra personali; tutto quanto non specificato alla voce precedente